ANNO 14 n° 89
Ruba gasolio dal deposito Sat: arrestato
Un cittadino rumeno č stato denunciato per simulazione di reato
16/04/2014 - 18:41

Gli uomini della volante hanno arrestato C.D. (60 anni) mentre stava rubando gasolo all'interno del deposito della Sat lavori. I poliziotti lo hanno fermato mentre tentava di fuggire. 

L'uomo di origini toscane è stato condannato e sottoposto alla misura cautelare dell’obbligo di firma al comune di residenza nonché munito dal questore di Viterbo di foglio di via con divieto di ritorno a Tarquinia per anni tre.

Numerose, nell’ultimo periodo, le operazione portate a termine dagli uomini del commissariato di Tarquinia. Nei giorni scorsi un cittadino rumeno, R.R., di anni 43, dopo una lite tra connazionali in un bar, ha riferito di aver subito un’aggressione. Le indagini immediatamente avviate dai poliziotti hanno permesso di accertare la non veridicità di quanto raccontato e di denunciare l’uomo per simulazione di reato.

Gli agenti hanno scoperto e denunciato due cittadini tunisini che si erano impossessati di alcolici all’interno di un supermercato. Il personale della squadra amministrativa ha elevato, infine, una contravvenzione a un bar perché sprovvisto di licenza, con conseguente ordinanza di chiusura del locale.






Facebook Twitter Rss