ANNO 14 n° 115
Rugby, Union Viterbo
in trasferta a Livorno
I neroverdi a caccia di punti
dopo un mese senza vittorie
01/11/2014 - 12:24

VITERBO - Trasferta toscana per la Union Viterbo impegnata sul campo del Livorno alle 14.30. Neroverdi che non vincono da un mese esatto, dall'esordio sul campo del Cecina ora ultimo in classifica, e obbligati a fare punti per mantenere in qualche modo vive le speranze di non disputare la poule retrocessione distante otto lunghezze. Un evenutale ko, infatti, comprometterebbe in maniera quasi definitiva la corsa al terzo posto, utile per vivere una seconda parte di stagione senza affanni. Contro i toscani, avanti di cinque punti in classifica con due vittorie e due sconfitte, la Union dovrà cercare di limitare i problemi in difesa evidenziati nelle ultime due gare e puntare tutto su cosa invece ha funzionato, a partire da punti d'incontro e mischia dove Fabiani recupera il pilone Lunedini, reduce dallo stop imposto dal giudice sportivo. Sui tre quarti si ferma Andreoli, out insieme a Forti. Recuperato invece il capitano Andrea Menghini che ha smaltito i postumi della brutta botta rimediata contro il Paganica. Quanto al quindici che partirà dal primo minuto, resta qualche nodo che Fabiani scioglierà poco prima di scendere in campo.

 I convocati: Desana, Borgatti, Mariottini, Tichetti, Bellachioma, Lunedini, Scaglione, Porchiella, Pompei, Oguntimirin, Santucci, D'Annunzio, Pascucci, Bocchino, Menghini A, Menghini M, Menghini R, Bonucci, Dattilo, Cecchetti, De Angeli, Pastori, Ricci

 Giovanili – Impegno casalingo per l'under 16 di Cristiano Notarangelo e Michele Belli che alle 11 ospita il Colleferro. Scontro al vertice tra due formazioni ancora imbattute dopo tre turni. Per i leoncini insomma è arrivato il momento di fare sul serio e di misurarsi con le proprie ambizioni.







Facebook Twitter Rss