ANNO 14 n° 116
Rugby Viterbo atteso dal derby con Civitavecchia
Esordio casalingo per i neroverdi di coach Fabiani domani al Quatrini
11/10/2014 - 11:46

VITERBO – Esordio casalingo per la Union Viterbo impegnata domani alle 15.30 al Quatrini nel derby col Civitavecchia. Neroverdi con qualche problema ma decisi a replicare la vittoria di sette giorni fa in casa del Cecina. Altra pasta i tirrenici rispetto ai toscani che, saliti dalla serie C, possono contare su un gruppo deciso a giocare un ruolo da protagonista.

''Hanno vinto la prima e rinforzato l'ossatura base, già buona, con sette giocatori provenienti dall'Eccellenza, sarà una gara che ci impegnerà molto sul piano fisico - dice Michele Fabiani, tecnico neroverde – vedremo di prendere le giuste contromisure''. Ad iniziare dalla formazione che scenderà in campo, dove non mancano le incognite. ''Andreoli si è infortunato in allenamento e non riuscirà ad essere della partita, così come Luigi Bocchino – continua Fabiani – Dattilo, Stefano Bocchino e D'Annunzio poi hanno piccoli guai muscolari e dovranno essere valutati prima della partita''. Tra le note positive, prima convocazione per Savi, trequarti ex Colleferro ed il ritorno di Angelo Martella che darà peso, qualità ed esperienza alla mischia, reparto dalla quale Fabiani si aspetta molto.

I convocati: Borgatti, Desana, Tichetti, Mariottini, Bellachioma, Martella, Cardoso, Scaglione, Santucci, Pompei, Gori, Oguntimirin, Menghini A, Menghini M, Forti, Pascucci, D'Annunzio, Bocchino, Bonucci, De Angeli, Cecchetti, Savi, Dattilo, Porchiella, Dimitri. All. Fabiani.

Giovanili – Giornata d'esordio anche per l'under 16 e la juniores. La prima,guidata dal duo Notarangelo – Belli, impegnata sul campo della Lazio. L'altra,sotto la guida di Donato Scorzosi e sempre con Lazio, giocherà alle 12 al Quatrini. Impegno anche per l'under 14 in un torneo a Prato.







Facebook Twitter Rss