ANNO 14 n° 109
Rugby: la Union cambia pelle contro Roma
Le tante assenze costringeranno coach Fabiani a modificare l'assetto
08/02/2014 - 15:46

VITERBO - Union Viterbo in cerca di riscatto dopo due ko di fila. Oggi pomeriggio al Quatrini - ore 14.30 - arriva, per la seconda giornata di ritorno, la Primavera Roma. Formazione ostica quella capitolina, avanti di due lunghezze in classifica (34 contro i 32 dei viterbesi) battuta all'andata grazie ad una partita di grande sacrificio ed intensità, con la mischia protagonista. Diversi problemi di formazione per coach Fabiani, costretto a fare i conti con una lunga serie di infortuni. Non bastassero le defezioni ormai di lungo corso di Belli, Capati e Moreno Menghini, in settimana si è bloccato Cardoso per un leggero stiramento. Out anche Andrea Forti, fermato dall'influenza, e Cemicetti, squalificato.

Assenze che costringeranno, per forza di cose. il tecnico neroverde a cambiare nuovamente l'assetto della squadra. Ecco quindi che, dalla juniores, saliranno a dare una mano i giovani Duri e Tozzi, già convocati in precedenti occasioni da Fabiani. Nel reparto arretrato da segnalare il rientro di Roberto Menghini che, superati i numerosi problemi che ne hanno limitato l'impiego, potrebbe fare il suo esordio stagionale. Un recupero importante in grado di garantire una migliore stabilità difensiva, fondamentale in cui, negli ultimi incontri la Union Viterbo sembra aver perso brillantezza.

I convocati: Baiocco, Bocchino L., Bocchino S., Bonucci, Borgatti, D'Annunzio, De Angelis, Desana, Duri, Gobbi, Lunedini, Macchioni, Menghinelli, Menghini A., Menghini R., Menicocci, Nuccioni, Oguntimirin, Pascucci, Perandria, Picone, Pompei, Tozzi. All. Fabiani







Facebook Twitter Rss