ANNO 14 n° 111
Rugby: Union
in emergenza
contro Avezzano
14/12/2013 - 15:18

VITERBO - Ultima uscita del 2013 davanti al pubblico di casa per la Union Viterbo che oggi alle 14.30 sfida al Quatrini l'Avezzano.
Neroverdi reduci dalla brutta, e per certi versi inaspettata, sconfitta in Calabria. Abruzzesi che arrivano a Viterbo in piena crisi con una sola vittoria all'attivo e sette sconfitte. Partita che si annuncia particolarmente combattuta e dura, sia per la necessità degli ospiti di portare via punti pesanti, che per la rivalità decennale tra i due club.

Padroni di casa in piena emergenza, alla lunga serie di infortuni che ha flagellato inizio stagione si è unito quello pesante di Michele Belli. Brutte notizie per l'estremo neroverde che contro Reggio Calabria ha riportato la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio destro con uno stop compreso tra i 4 ed i 6 mesi. Brutte notizie pure per Fabiani che, per colpa della sfortuna, sarà costretto a proporre una formazione ancora una volta inedita.
Tra le note positive, nella lista dei convocati tornano Andrea Agostini, giocatore duttile in grado di ricoprire sia ruoli in mischia che nella linea arretrata e Marco Pascucci, smaltito l'infortunio muscolare delle settimana scorse. Prima chiamata in assoluto poi per Duri e Tozzi, due juniores che stanno crescendo sotto la guida del duo tecnico Amicucci - Scorzosi e lasciano ben sperare per il futuro.
 
I convocati Agostini, Baiocco, Bellachioma, Bocchino L., Bocchino S., Bonucci, Borgatti, Cardoso, Cecchetti, Cemicetti, D'Annunzio, De Angelis, De Luca, Desana, Duri, Gobbi, Macchioni, Menghinelli, Menghini A., Menicocci, Pascucci, Perandria, Pompei, Tamantini, Tozzi.
 
Giovanili - Impegno casalingo per l'under 14 che nel pomeriggio di sabato affronterà l'Appia. Trasferta invece per l'under 12, a Roma sul campo dei Gladiatori, affiancati, per la prima volta dai pulcini dell'under 6 al loro esordio assoluto.







Facebook Twitter Rss