ANNO 14 n° 109
Rugby: Union Viterbo vuole rialzare la testa
Neroverdi a caccia del primo successo interno contro il Tirreno
25/10/2014 - 15:33

VITERBO – Union Viterbo in campo alle 14.30 al Sandro Quatrini contro il Tirreno per il quarto turno del campionato di serie B. Padroni di casa reduci da due ko ed a caccia del primo successo interno. Contro i Toscani, avanti di tre punti in classifica, coach Fabiani recupera tre pedine importanti: Roberto Menghini, al ritorno dopo dieci mesi di stop, Daniele Pastori che ha finalmente superato una serie di problemi fisici ed Emanuele Andreoli tornato a Viterbo dopo essersi fatto onore con la maglia del Piacenza e con la nazionale 'firefighters' di rugby a sette.

Graditi ritorni che potranno dare un contributo importante alla causa neroverde, ai quali si chiede di ripetere una prestazione modello Civitavecchia, cercando di limitare gli errori e le cadute di tensione che sette giorni fa in casa del Paganica portarono ad una sconfitta larga e, per quanto visto in campo, evitabile al di là del passivo finale.

I convocati: Andreoli, Bellachioma, Borgatti, Bonucci, Cecchetti, D'Annunzio, Dattilo, De Angeli, Desana, Gori, Mariottini, Martella, Menghini Moreno, Menghini Andrea, Menghini Moreno, Oguntimirin, Pascucci, Pastori, Pompei, Porchiella, Savi, Scaglione, Tichetti, Santucci. All. Fabiani

GIOVANILI – Ancora fermo il campionato juniores, in campo l'under 16. I ragazzi di Belli e Notarangelo, a punteggio pieno dopo due turni cercano il tris a Lanuvio contro una formazione che, nella passata stagione, ha saputo dare un doppio dispiacere ai leoncini battuti nel doppio confronto. Una motivazione in più per continuare la striscia positiva.







Facebook Twitter Rss