ANNO 14 n° 116
Sanitą - L'assemblea
dei sindaci approva
l'atto aziendale Asl
Il centrodestra diserta la riunione
17/11/2014 - 15:06

VITERBO - Piano aziendale Asl, l’assemblea dei sindaci vota in maniera unanime il documento di approvazione preparato dal comitato ristretto. In pochi si sono presentati, oggi alle 12, all’incontro con il commissario Asl Luigi Macchitella. Assenti in toto i sindaci del centrodestra, capitanati da Paolo Equitani nella richiesta di più tempo per discutere nei propri consigli l’atto. Richiesta non esaudita, per via del paletto posto da Macchitella all’assemblea dello scorso venerdì. Il commissario infatti intende portare entro oggi alle 17 il documento sul tavolo della Regione Lazio.

L’assemblea della scorsa settimana era stata quindi sospesa e il proseguo fissato per oggi alle 12. Di fronte all’assenza dei colleghi, molti sindaci hanno puntualizzato: ''Tanto valeva votare venerdì''.

Alla fine la riunione di stamani è risultata valida e i presenti hanno approvato all’unanimità il documento di approvazione dell’atto aziendale.

Un atto apprezzato per la volontà della direzione generale di non comprimere o tagliare servizi e che punta a gettare le fondamenta per cogliere l’obiettivo di Belcolle Dea di secondo livello.





Facebook Twitter Rss