ANNO 14 n° 115
Scontro sulla Cassia, morto un uomo originario di Caprarola
Accertamenti neurologici per constatare la morte cerebrale della 17enne
22/07/2014 - 10:44

VITERBO - Un uomo di 44 anni, Andrea Pastorelli, originario di Caprarola, ma residente a Roma è morto dopo lo scontro avvenuto ieri sulla Cassia Bis, alle porte di Roma, in direzione Viterbo.

Alle 9 di questa mattina invece, è iniziato l’accertamento della morte con criterio neurologico della ragazza 17enne, figlia della compagna di Pastorelli, rimasta gravemente ferita dopo lo schianto. Nell'auto condotta dalla madre di Pastorelli (una donna di 64 anni), inoltre, viaggiava anche la  compagna del 44enne, che adesso si trova ricoverata al policlinico Gemelli in gravi condizioni.

Nell'incidente sono rimaste coinvolte sei vetture. I feriti gravi, al momento, sono ricoverati al Gemelli e al San Camillo. Sul luogo dell'incidente sono intervenuti due elicotteri, il Pegaso 21 decollato da Roma e il Pegaso 33 decollato da Viterbo.

Secondo le prime ricostruzioni della polizia stradale di Monterosi, una delle due vetture coinvolte avrebbe saltato la corsia proprio nel breve tratto sprovvisto della barriera spartitraffico provocando così il frontale con l'auto che sopraggiungeva dal lato opposto e di conseguenza il maxi tamponamento.

CLICCA PER LASCIARE RICORDI E CONDOGLIANZE

Facebook Twitter Rss