ANNO 14 n° 114
Seconda giornata della Coppa del lago
Il Marta batte il Gradoli 6-0
03/07/2014 - 10:14

2a giornata coppa del lago

MARTA VS GRADOLI 6-0

MARTA: PESCI, MORETTI, CHERUBINI, DE GROSSI, ROCCHI, ALUISI, VENANZI, CHERUBINI L, CERICA, CATANESI, VALLESI.

a disp: PESCI M, SASSARA, LISONI, D'ALESSIO, DE ANGELIS, CASTELLANI.

all: NATALI

 

GRADOLI: ELSON, MILLETTI, DE ANDREIS, VITALI, SBORCHIA, ZANONI, LORENZINI G., PROSPERUZZI, LORENZINI A., ROSSI.

a disp: TONIELLI, SCATENA

all: TOGNARINI

marcatori Cerica 3 gol, Vallesi 2 gol, Sassara 1 gol (M)

Di fronte ad un Gradoli, rimaneggiato e privo di tutti i giovani del pese il Marta non trova opposizione e sbaraglia gli avversari.Guidati da un sempreverde Venanzi a centrocampo ed un arcigno De Grossi i martani vanno in scioltezza, Al 12 pt un millimetrico lancio di De Grossi pesca Aluisi che con un tocco liftato mette Cerica davanti ad Elton che non può nulla ed è 1-0.IL gradoli prova una reazione con Prosperuzzi che prova un bel diagonale sventato da Pesci. Al 25pt però subito il marta spinge di nuovo con Catanesi che con una splendida azione personale innesca Vallesi che buca un incerto Elton 2-0.

Ancora Prosperuzzi al 30pt sfiora il gol di testa su un lancio di Lorenzini A. AL 40pt Cherubini L. inventa una meraviglia per Catanesi che però spara alto.

Al 45pt prima del fischio su cross di Cerica, Aluisi colpisce la traversa di testa ma è pronto Vallesi col tapin ed è 3-0. IL secondo tempo si apre subito con un azione personale di Vallesi che viene steso in area ed è rigore. Si presenta Cerica sul dischetto ed è 4-0. Lo stesso Cerica firma la sua tripletta al 16st con un tiro su cui Elton commette un evidente papera ed è 5-0. Al 28st conclude il walzer delle marcature Sassara con un bel fendente che si insacca all'angolino 6-0. La partita non ha avuto storia anche se il gradoli ha offerto belle trame e begli affondi soprattutto grazie ai suoi uomini migliori Lorenzini e Prosperuzzi. Il Marta esce con il morale altissimo e si proietta alla prossima sfida.

 

 

 







Facebook Twitter Rss