ANNO 14 n° 116
Stella Azzurra insieme ad Ilco anche in serie B
08/07/2014 - 14:43

VITERBO - La Stella Azzurra riparte dalla Ilco. Dopo la presentazione della domanda per prendere parte alla prossima serie B di basket arriva una importante conferma in casa biancostellata. Continuerà, infatti, anche per la prossima stagione la partnership tra il sodalizio viterbese e l’azienda che ormai da anni ha seguito la Stella in questo entusiasmante e vincente percorso. La Ilco è stato un partner importante in queste stagioni che hanno visto il team viterbese, dall’esordio nell’allora Dnc conquistarsi, sul campo, una meritata promozione nella serie cadetta. Proprio questo storico risultato ha convinto il patron dell’azienda, leader in Europa nella macellazione delle carni ovine, a sostenere questa nuova avventura dei biancostellati.

“Siamo molto contenti che un uomo di sport come Camilli abbia riconosciuti i meriti e soprattutto i risultati ottenuti dalla nostra squadra in questi tre anni e abbia voluto confermare il suo sostegno alla nostra società – hanno detto da casa Stella Azzurra – per noi è motivo di orgoglio e una spinta in più per affrontare un’annata dura, ma allo stesso tempo molto stimolante. Il rinnovato binomio Ilco-Viterbese-Stella Azzurra ha portato nel 2014 a due vittorie di grande rilievo. Nel 2015 questo progetto proseguirà per altrettanto importanti obiettivi”.

I logo della Ilco campeggerà sulle nuove maglie che la società viterbese sta realizzando per questo storico debutto in serie B.






Facebook Twitter Rss