ANNO 14 n° 88
SU VITERBOPOST.IT
A Viterbo una Pasqua
a tutto jazz
16/04/2014 - 02:00

 

Armata di pizza di Pasqua, capocollo, cioccolata e (tanta) buona volontà, si rimette in moto la macchina infernale (nel senso organizzativo, e non altro) nota ormai in mezzo pianeta come Tuscia in jazz. Oltre cento spettacoli in cartello. Per ogni esigenza, ogni tasca, ogni gusto e ogni altra perversione musicale. Il battesimo è previsto per domani. La data di attracco vai a capire quando. La banda Leali cento ne fa (come detto) e altrettante ne pensa.
Paolo Recchia trio, Rosario Giuliani e Aldo Bassi apriranno il festival a Viterbo (per vedere il programma completo c’è un articolo a parte). E la novità è proprio questa. Viterbo. Dopo un lungo sentiero da rabdomante la manifestazione approda nel capoluogo. “Per quelli che saranno cinque giorni densissimi – dice lo stesso Leali – col centro storico affollato. Pieno di musica, ma anche di turisti, di alberghi nei quali non si riesce a trovare una camera. Una vetrina promozionale incredibile”. 

Armata di pizza di Pasqua, capocollo, cioccolata e (tanta) buona volontà, si rimette in moto la macchina infernale (nel senso organizzativo, e non altro) nota ormai in mezzo pianeta come Tuscia in jazz. Oltre cento spettacoli in cartello. Per ogni esigenza, ogni tasca, ogni gusto e ogni altra perversione musicale. Il battesimo è previsto per domani. La data di attracco vai a capire quando. La banda Leali cento ne fa (come detto) e altrettante ne pensa.Paolo Recchia trio, Rosario Giuliani e Aldo Bassi apriranno il festival a Viterbo (per vedere il programma completo c’è un articolo a parte). E la novità è proprio questa. Viterbo. Dopo un lungo sentiero da rabdomante la manifestazione approda nel capoluogo. “Per quelli che saranno cinque giorni densissimi – dice lo stesso Leali – col centro storico affollato. Pieno di musica, ma anche di turisti, di alberghi nei quali non si riesce a trovare una camera. Una vetrina promozionale incredibile”. 

CONTINUA A LEGGERE SU VITERBOPOST






Facebook Twitter Rss