ANNO 14 n° 117
Taglio del nastro per lo ''Sportello sviluppo''
Un nuovo servizio per supportare il lavoro di imprese e associazioni
15/09/2014 - 16:34

CASTIGLIONE IN TEVERINA - E’ stato aperto all’interno del Muvis (museo del vino) lo Sportello sviluppo. Ha il compito di assistere e supportare le imprese, i cittadini-consumatori, le associazioni, per creare opportunità di lavoro e crescita, avvalendosi degli esperti dei vari settori delle varie associazioni di categoria e curerà i rapporti con gli enti locali, regionali, nazionali ed europei. Lo sportello cercherà, inoltre, di costruire reti tra gli operatori economici per meglio competere sui mercati nazionali ed internazionali organizzando: work shop, incontri, promozioni, tra domanda ed offerta.

L’inaugurazione questa mattina a Castiglione in Teverina alla presenza del sindaco Mirco Luzi e dei presidenti di Confartigianato, Confesercenti, Adoc, Uci e Terre d’Etrutria.

''Si tratta di un nuovo servizio – ha dichiarato il sindaco Luzi – utile a supportare il nostro territorio per cogliere le opportunità dei nuovi incentivi pubblici rivolti alle imprese, in particolare alla creazione di imprese innovative e in particolar modo all’imprenditoria giovanile''.

 






Facebook Twitter Rss