ANNO 14 n° 89
Tempo di preparazione per la Defensor Viterbo
La squadra viterbese è pronta ad affrontare un duro lavoro
19/08/2014 - 15:05

VITERBO - La squadra viterbese è pronta ad affrontare un duro lavoro di preparazione in vista del Campionato Nazionale di serie A2 femminile – Girone C nella prossima stagione 2014/2015.

L’appuntamento è stato fissato per lunedì 25 agosto alle ore 10 presso il Palamalè dove, agli ordini della ormai collaudata coppia di allenatori formata da Carlo e Maria Chiara Scaramuccia, affiancata anche dalla coach Giorgia Narcisi, le ragazze si riuniranno per iniziare un’ intensa preparazione mentale e fisica in vista delle sfide che disputeranno durante l’anno.

Previsti per la Defensor allenamenti, per le prime settimane in doppia seduta, durante i quali si lavorerà molto dal punto di vista fisico inserendo lavori di resistenza e defaticamento in esterna, affiancati ad un duro lavoro sul parquet del Palamalè che ospiterà la squadra nelle sfide in casa ogni Sabato durante il prossimo inverno.

Completano lo staff della squadra anche le indispensabili fisioterapiste Arianna Milioni ed Emanuela Pietrini, presenti ormai da tempo nel gruppo Ants.

Saranno presenti per l’avvio della preparazione le confermate Bernardini, Gasbarri, Romagnoli, Serafini, Seralessandri e Spirito, affiancate da un vasto gruppo di giovani pronto ad impegnarsi per crescere e migliorare insieme alle più esperte compagne.

Il capitano, Annamaria Romagnoli dichiara : ”Abbiamo a disposizione tutti gli elementi possibili per fare bene. Siamo una squadra molto affiatata e la società ci da la possibilità e gli strumenti per impegnarci e per sentirci spronate a dare il massimo. Confido nello staff, nei coach e nelle mie compagne per affrontare al meglio questo campionato.”

 

 







Facebook Twitter Rss