ANNO 14 n° 116
Trasferta salentina per la Union rugby Viterbo
Gli uomini di Fabiani vogliono dare seguito ai recenti buoni risultati
26/10/2013 - 15:30

VITERBO – Trasferta pugliese per la Union Viterbo, ospite a Lecce della Svicat Campi Salentini. Partita anticipata a domenica mattina, ore 11.30, e visibile in diretta streaming sul portale “Pianeta Lecce”, al quale sarà possibile accedere attraverso un link diretto sul sito www.unionrugbyviterbo.it.

Squadre a pari punti, appaiate al terzo posto a quota 10 dietro Cus Roma (15) e Frascati (13), che arrivano all’appuntamento con una sconfitta  all’esordio e due vittorie consecutive, preambolo per una gara dai toni forti. Lo sanno i padroni di casa, che senza mezzi termini hanno indicato la gara con la Union come il primo autentico crocevia stagionale, capace di dare importanti risposte per il futuro. Lo sanno anche gli uomini di Fabiani, decisi a continuare la marcia iniziata tre settimane fa a Roma in casa della Primavera. Assenti Pascucci, Desana, Pastori e Luigi Bocchino, Fabiani recupera D’Ottavio e lancia i tre nuovi arrivi Macchioni, Mammoli e Gobbi. Due prime linee ed un terza linea, lo scorso anno in forza all’Orvieto. Rinforzi che potrebbero essere inseriti già da oggi nel quindici titolare.

I convocati: Agostini, Angelotti ,Bellachioma, Belli, Bocchino, Bonucci, Borgatti, Capati, Cardoso,Cecchetti ,Cemicetti,D'annunzio, De Angelis, D'ottavio, Forti,Gobbi, Lunedini ,Maccioni, Mammoli, Menghini Andrea, Menghini Moreno, Perandria, Pompei. All. Fabiani.

Giovanili – Fine settimana impegnativo per le giovanili della Union Viterbo. Primi  a scendere in campo sabato pomeriggio alle 17 i ragazzi della juniores che al Quatrini ospiteranno il Colleferro. Stati d’animo opposti. Da una parte i padroni di casa, a punteggio pieno dopo due partite. Dall’altra i romani, ancora a secco dopo i ko con Roma e Rieti. Gara comunque da non sottovalutare, in cui i ragazzi di Scorzosi ed Amicucci sono chiamati a dare continuità a quanto di buono fatto vedere finora e migliorare quegli aspetti, tra cui i troppi errori in fase di realizzazione, che fin qui non hanno funzionato perfettamente.

Domani invece sarà la volta dell’under 16 che, sempre in casa, attende la Rugby Roma club. Gara tosta per i ragazzi di Cristiano Notarangelo ed Emiliano Cardoso reduci dalla bella vittoria 35-17 in casa della Capitolina.  Trasferte infine per under 8 e 10, impegnate a Civitavecchia nel memorial “Giulio Saladini”. Un concentramento al quale parteciperanno le migliori formazioni del Lazio e che sarà occasione per crescere sul piano del gioco e, soprattutto, divertirsi.







Facebook Twitter Rss