ANNO 14 n° 110
Trofeo libertas buon test per i pattinatori
Prossimo appuntamento il 5° Trofeo delle Stelline Libertas
12/03/2014 - 12:25

VITERBO - Si è svolto sabato 8 e domenica 9 marzo nel centro sportivo Sacro Cuore il 5°Trofeo Libertas Città di Viterbo di pattinaggio artistico organizzato dalla Libertas Pilastro con la partecipazione dei migliori atleti liguri, lombardi, campani, umbri e laziali delle società Alusia, e Orsa Maggiore di Napoli, Joker Brescia, Cairo Montenotte (Savona), Euro Sport Club di Terni, S.C. Mercury, Cinecittà Prosport, Pian Due Torri, Sport Accademy di Roma, Il Sole di Sabaudia, Pol. Stella Azzurra, Tuscia S.C. S.Barbara e naturalmente Libertas Pilastro.

Il trofeo è stato, come è tradizione, una delle prime uscite agonistiche per molti atleti di tutte le categorie, dai giovanissimi ai senior, con esercizi obbligatori, liberi e solo dance, lo scopo della manifestazione è quella di mettere a punto gli esercizi che gli atleti andranno a presentare nelle prossime gare provinciali e regionali, trarre utili indicazioni per gli istruttori e apportare eventuali modifiche per migliorare i programmi di gara, anche con il consiglio e la ottima collaborazione dei giudici internazionali Nicola Genchi, e Roberto Marzocchi, con Bruno Scaccia e Antonella Terzo, chiamati a giudicare le gare e delle segretarie di giuria Anna Fuligni e Loredana Alfano che hanno contribuito alla ottima riuscita dell’evento.

Gli istruttori della Libertas Pilastro si sono dichiarati soddisfatti delle prove degli atleti scesi in pista, i ragazzi sono a buon punto della preparazione e sono contenti delle prestazioni che hanno presentato. Prossimo appuntamento con il pattinaggio sabato 22 e domenica 23 marzo con il 5° Trofeo delle Stelline Libertas.







Facebook Twitter Rss