ANNO 14 n° 117
Tusciarugby attende il quotato Montevirginio
Domenica alle 15,30 esordio al ''Carlo Angeletti'' di Civita Castellana
11/10/2014 - 12:39

VITERBO - Seconda di campionato ed esordio tra le mura amiche per i ragazzi di Fabrizio D'Ottavio nel primo derby della loro storia. Al 'Carlo Angeletti' di Civita Castellana è atteso, infatti, il Montevirginio, squadra di Canale Monterano in cui militano molti ex Oriolo. Nella gara inaugurale ha superato agevolmente lo Sparataco Roma (50 a 10 il finale), siglando dieci mete e subendone due. Numeri che ne fanno, almeno in queste prime battute, una delle favorite del girone.

Tocco e compagni sembrano aver smaltito al meglio la dura lezione subita sette giorni fa a Palestrina e sono pronti a dare il massimo per evitare ulteriori passi falsi. Rispetto alla gara precedente, i biancorossi dovranno fare a meno della 'torre' Andrea Cecchinelli, fuori per ragioni di lavoro, e di Francesco Ratano, per infortunio. Saranno invece a diposizione, Francesco Piana, Luca Pasqualini e Valerio Prata.

Questi i convocati per la gara di domani a Civita Castellana, calcio di inizio ore 15,30: Andrea Arriga, Ruben Clementini, Simone Del Cima, Giuseppe Dell'Ascenza, Lorenzo De Santis, Francesco D'Ottavio, Alessio Lucchesi, Stefano Monarca, Luca Pasqualini, Francesco Piana, Valerio Prata, Marco Provenzano, Federico Proietti Ragonesi, Davide Santaniello, Valerio Silvi, Marco Tamantini, Davide Telli, Gabriele Tocco (cap).







Facebook Twitter Rss