ANNO 14 n° 120
Un bagno di folla
per Matteo Salvini
Il segretario della Lega accolto calorosamente dai viterbesi
22/03/2018 - 18:31

VITERBO - 19:00 Salvini ha raggiunto il palco allestito per lui in piazza del Comune. Per il segretario della Lega però, non è stato affatto facile raggiungere il cuore della città. I viterbesi gli hanno infatti riservato un vero e proprio bagno di folla. 

18:30 Dopo la visita lampo alle ex terme Inps, Salvini si è recato a piazza Verdi per inaugurare la sede della Lega a Viterbo. Ad attenderlo una folla composta da militanti del partito e curiosi. Dopo il consueto taglio del nastro, il segretario leghista ha salutato le tante persone accorse nella piazza. ''Di Viterbo mi sono innamorato quando sono venuto per Santa Rosa - ha esordito Salvini - Cercherò di fare di tutto per voi, ma vi chiedo un favore: cercate di eleggere un sindaco in gamba per la città di Viterbo''. Prima di lasciare la sede, Salvini si è fatto ritrarre con Fusco e Contardo mentre sollevava una miniatura della Macchina di Santa Rosa.

18:00 Matteo Salvini è arrivato a Viterbo ''scortato'' da giornalisti, autorità e forze dell'ordine. Il leader della Lega, introdotto dal neo senatore viterbese Umberto Fusco, ha effettuato la prima tappa del suo tour viterbese alle ex terme Inps.

Dopo aver stretto mani e scattato foto con alcuni simpatizzanti, Salvini ha parlato della ormai fatiscente struttura termale. ''Questo è uno dei tanti casi in Italia di potenziale ricchezza e posti di lavoro fermi per incapacità ed inerzia degli enti locali e dello Stato - ha dichiarato il deputato -. Ringrazio Viterbo per i tanti voti e le preferenze espresse verso il nostro partito. Conto di tornare qui a breve per presentare un canditato sindaco per la città e il 3 settembre, per Santa Rosa, il Presidente del Consiglio''.






Facebook Twitter Rss