ANNO 14 n° 89
Un Team di sognatori per una squadra di Eccellenza
La presentazione della nuova dirigenza
11/07/2014 - 16:12

Venerdì 11 luglio 2014, presso la Sala Conferenze del Comune di Monterosi (VT) in via Urbano del Drago 37, verrà presentata alla Stampa la nuova dirigenza e il nuovo assetto societari della ASD Real Monterosi.

Flamimio Cialli, Presidente dell’ASD Real Monterosi con grande tempismo e ampiezza di vedute ha infatti sposato integralmente il Progetto No Fair No Play, lanciato nel 2004 dal suo Presidente Etico Luciano Capponi, stipulando la convenzione per la realizzazione del progetto con No Fair No Play e l'ASD Vigne Nuove.

Prendendo atto dei gravi problemi che affliggono il mondo del calcio e che sono ormai sotto gli occhi di tutti, il Progetto No Fair No Play si propone di restituire dignità e valore a questo sport, riaffermando con forza alcuni punti fondamentali e proponendo nuove soluzioni:

• il Calcio è un gioco, non è una guerra

• lo Sport come lealtà e rispetto

• azzeramento del business milionario del Calcio

• ritorno alle Associazioni Sportive

• educazione dei giovani, vittime del silenzio generazionale e della solitudine mediatica

• collaborazione con i campioni di altre discipline sportive

• ritorno alla tecnica e al bel gioco

Per celebrare questo importante e attualissimo accordo, alle ore 18.00 si giocherà un incontro di calcio:

'No Fair No Play Campioni dello Sport' vs 'Selezione ASD Real Monterosi' presso il campo sportivo M. Martoni, via dello Sport Monterosi (VT). Seguirà un rinfresco e la rappresentazione all’aperto nella Piazza del Comune in via Urbano del Drago 37, di “2 Ore all’Alba”, spettacolo teatrale scritto e diretto da Luciano Capponi, che vede come interprete d’eccezione l’indimenticabile Patrizi Oliva, campione del mondo di Boxe e Presidente Onorario dell'ASD Real Monterosi.

Tutti gli amici della Stampa sono cordialmente invitati a partecipare all’evento e a sostenere un’iniziativa che, anche alla luce dei più recenti eventi, non è solo necessaria ma forse indispensabile.







Facebook Twitter Rss