ANNO 14 n° 89
Una domenica a tutto rugby
Mattina con under 16 e 18. Pomeriggio con la prima squadra
05/02/2014 - 15:21

VITERBO – Domenica a tutto rugby per i colori neroverdi. Mattina con under 16 e 18. Pomeriggio con la prima squadra e, subito dopo, Francia – Italia alla club house, gara valida per la seconda giornata del sei nazioni.

Per i leoncini allenati da Cristiano Notarangelo, si tratta dell'appuntamento più importante di questa prima parte di stagione, lo scontro con l'Appia infatti – si giocherà a Civita Castellana alle 11 – deciderà la vetta del girone ed il successo nella prima fase. Un primo passo prima dell'inizio della seconda fase, un mini torneo di quattro squadre dal quale usciranno le due formazioni che sfideranno le migliori di Campania e Abruzzo.

L'under 18 di Donato Scorzosi invece, riceverà al Quatrini il Tivoli per la seconda giornata di ritorno cercando di bissare il successo di ottobre evitando però, gli svarioni che contraddistinsero quella trasferta chiusa (0-22 il finale) con troppa fatica dopo due mete iniziali in appena 10' minuti,

Capitolo prima squadra. A secco da due turni e con qualche problema di formazione gli uomini di Fabiani aspettano la Primavera, battuta all'andata in maniera più che convincente. Le notizie positive arrivano dall'innesto di Picone, per il quale la gara di domenica avrà un sapore speciale. Proprio con i colori gialloblu infatti, il mediano viterbese, iniziò la sua carriera rugbistica prima di trasferirsi nel capoluogo.







Facebook Twitter Rss