ANNO 14 n° 118
Union Rugby,
trasferta delicata
contro Cus Roma
09/11/2013 - 15:36

Trasferta dura per la Union Viterbo, impegnata domenica alle 14.30 sul campo del Cus Roma. Secondo incontro tra le due formazioni che, lo scorso settembre, si affrontarono nel torneo del Capitano, partita chiusa con la vittoria della Union. Precedente che non deve lasciar dormire sonni troppo tranquilli, molte infatti le cose cambiate nel corso degli ultimi mesi. Padroni di casa ancora senza sconfitte e freschi di primato in classifica.

Ospiti in piena emergenza con una linea arretrata da inventare. Alle assenze di Moreno Menghini, operato in settimana per la riduzione della frattura alla clavicola rimediata due settimane fa a Lecce, e di Stefano Bocchino, uscito malconcio dalla gara con il Frascati, si aggiungono quelle di Pascucci e Andrea Menghini, fermati da risentimenti muscolari. Out anche D'Ottavio. Scelte obbligate quindi per coach Fabiani, con D'Annunzio confermato in cabina di regia che potrebbe andar a far coppia con uno tra Belli, che lascerebbe la maglia numero 15, e Simone Angelotti. Situazione migliore in mischia, dove manchera' Andrea Forti ma si registra il ritorno di Menicocci in prima linea. Un aiuto importante per il pacchetto, chiamato a replicare le ultime prestazioni ed al quale la Union si affida per portare a casa una partita che sulla carta presenta non poche difficolta'.

I convocati: Angelotti, Baiocco, Bellachioma, Belli, Bocchino L., Bonucci, Borgatti, Cardoso, Cecchetti, Cemicetti, Corba, D'Annunzio, De Angelis, Desana, Di Giorgio, Gobbi, Lunedini, Macchioni, Mammoli, Menghinelli, Menicocci, Nuccioni, Oguntimirin, Perandria, Pompei, Tamantini







Facebook Twitter Rss