ANNO 14 n° 115
Union Viterbo
da lunedì al lavoro
Parte la preparazione del quindici viterbese in vista della prossima serie B
13/08/2014 - 16:43

VITERBO – Ultimi giorni di vacanza per la Union Viterbo che lunedì alle 19 al Sandro Quatrini si radunerà per il primo giorno di allenamento in vista della nuova stagione.

Squadra sostanzialmente invariata in cui si registra la presenza di qualche nuovo elemento proveniente del vivaio, chiamata a ripetere e se possibile migliorare, la salvezza centrata lo scorso maggio. Tre settimane di intensa preparazione sotto la guida di Fernando Forti, che avrà il compito di mettere benzina nella gambe di Andrea Menghini e compagni per arrivare pronti all'appuntamento del 5 ottobre, giorno dell'esordio in campionato in casa del Cecina. Formazione ostica alla quale, in un torneo rivoluzionato diviso in due gironi da sei le prime tre dei quali andranno a disputare la poule promozione mentre le ultime tre si giocheranno la permanenza in B, si aggiungono i cugini del Civitavecchia, tornati tra i cadetti dopo un anno di C, e vecchie conoscenze come Paganica, Livorno e Tirreno.

Non solo la prima squadra comunque, lunedì si ritroveranno anche gran parte delle formazioni giovanili a cominciare da l'under 18 di Donato Scorzosi, impegnata nel torneo regionale, e l'under 16 di Cristiano Notarangelo e Michele Belli, attesi dal barrage del 21 settembre in casa contro il Frascati, per l'accesso al girone èlite.







Facebook Twitter Rss