ANNO 14 n° 110
Union Viterbo a caccia
di riscatto dopo
il ko del Cus Roma
16/11/2013 - 17:07

VITERBO - Union Viterbo a caccia di riscatto dopo il ko in casa del Cus Roma. Contro Ragusa, ospite al Quatrini alle 14.30, coach Fabiani recupera Andrea Menghini, Marco Pascucci e Michele Belli, pienamente ristabiliti dai guai muscolari.

Dubbi invece sul possibile impiego di Baiocco e Stefano Bocchino, inseriti tra i 26 convocati ma non in perfette condizioni fisiche. Una rosa finalmente vasta per il tecnico neroverde, già alle prese con i pesanti infortuni capitati a Moreno Menghini, Capati e Roberto Menghini, che non sarà costretto a repentini cambiamenti di ruolo per mettere in campo una formazione valida, come successo una settimana fa sul campo dei romani. Davanti, una squadra che sta stentando, impantanata al penultimo posto con 5 punti, frutto di una sola vittoria. Avversaria non per questo da sottovalutare, i siciliani infatti, proprio in virtù di una classifica che stenta, salirà al Quatrini decisa a portare via punti. Punti che servono anche alla formazione di Fabiani, dopo uno raccolto negli ultimi due incontri. La partita di oggi inoltre sarà l'occasione per valutare i progressi compiuti dalla Union sul piano del gioco. Divertente e veloce finora, con una mischia protagonista del girone e sulla via di un continuo miglioramento.

I convocati: Agostini, Angelotti, Baiocco, Bellachioma, Belli, Bocchino L., Bocchino S., Bonucci, Borgatti, Cardoso, Cecchetti, Cemicetti, Corba, D'Annunzio, De Angelis, Desana, Gobbi, Macchioni, Mammoli, Menghinelli, Menghini A., Menicocci, Nuccioni, Oguntimirin, Pascucci, Perandria.

Domani pomeriggio alle 14.30 Old in campo al Quatrini in un quadrangolare con Civita Castellana, Urbe e Cus Roma. Torneo dedicato alla memoria di Aldo Caparrelli, ex presidente e grande appassionato di rugby, scomparso lo scorso luglio.







Facebook Twitter Rss