ANNO 14 n° 118
Unitus, il 17 ottobre
ultimo test d'ingresso
di Ingegneria Industriale
29/09/2014 - 10:25

VITERBO - Il 17 ottobre 2014 è l'ultima data disponibile per sostenere il test di Ingegneria Industriale dell'Università degli Studi della Tuscia. Con questo test sarà possibile iscriversi a Ingegneria Industriale, per chi non ne avesse ancora avuto modo. Sarà inoltre possibile effettuare il trasferimento da altri atenei, inserendosi in uno dei tre anni di corso ormai attivi presso l'Università. La prova di ammissione consiste nella soluzione di quaranta quesiti (40) a risposta multipla, concernenti i seguenti argomenti: logica (5 quesiti), matematica (20 quesiti), fisica (10 quesiti), chimica (5 quesiti). L'assoluta qualità del corso di studi di Viterbo, unita alla grande disponibilità del corpo docente a fornire spiegazioni e supportare gli studenti, e ai tanti vantaggi offerti dall'Ateneo (già classificatosi ai primissimi posti fra gli atenei dell'Italia centrale, secondo il Sole 24 Ore), fanno di Ingegneria Industriale un corso di eccellenza in Italia.

Gli studenti di Ingegneria, sotto il cappello del progetto Enjoineering, restano in questi giorni a totale disposizione degli studenti che vorranno iscriversi al corso di laurea o trasferirsi da altri atenei. E' possibile contattarli all'indirizzo email enjoineering@gmail.com, o visitando il sito www.enjoineering.com.

Per l'iscrizione al test d'ingresso, da effettuarsi entro il 15 Ottobre p.v., è invece possibile seguire il link:http://www.enjoineering.com/test-dingresso-ingegneria-ottobre/

 






Facebook Twitter Rss