ANNO 14 n° 88
V Memorial di pesca Giorgio Rossetti
Domenica 13 aprile presso il lago delle Ginestre
11/04/2014 - 09:59

VITERBO – All’insegna del divertimento e della solidarietà si svolge domenica 13 aprile 2014 il 5° Memorial di pesca Giorgio Rossetti. L’associazione Viterbo con Amore ha creato l’evento con il patrocinio della Città di Viterbo e in collaborazione con Milioni Fishing Store e la Ferraro Fishing di Viterbo. La manifestazione, che avverrà presso il Lago delle Ginestre – Cassia Cimina Km 2,500, vuole essere un’occasione d’incontro tra il mondo del volontariato e i partecipanti. Diverse le associazioni che interverranno: Vitersport, Associazione Italiana Persone Down, Associazione X Fragile, associazione Amici di Galiana e A.fe.SO.psi.t da sempre presente.

L’evento, nato per ricordare l’amico Giorgio Rossetti appassionato di pesca e facchino di S.Rosa, è finalizzato alla solidarietà. Il ricavato della giornata sarà destinato al raggiungimento dei sette obiettivi della campagna di solidarietà 2014 di Viterbo con Amore.

Un sentito grazie va ai gestori del Lago delle Ginestre, al Prosciuttificio Sesto Coccia, alla Ego Pasture s.n.c. e a Milioni Fishing Store per aver sostenuto l’iniziativa e contribuito alla sua realizzazione.

Le iscrizioni si possono effettuare presso il negozio Milioni Fishing Store a Viterbo in via A. Volta tel. 0761/340659 e presso il Lago delle Ginestre ai numeri 3349940243 – 3316085382. La quota di partecipazione comprende anche un biglietto della “Lotteria della solidarietà” e a fine gara, i primi tre classificati riceveranno un trofeo, mentre per gli altri non mancheranno gadgets e premi vari. A conclusione dell’evento ricco buffet a base di salsicce alla griglia e porchetta.

“Chi dorme non piglia pesci” e allora tutti svegli! Tutti insieme attorno al laghetto per superare le barriere della diversità ed affermare la vera integrazione, fatta di esperienze e di momenti gioiosi da condividere.

 

 







Facebook Twitter Rss