ANNO 14 n° 89
''Vetralla, Tuscia e Lazio: quali opportunitą?''
L'incontro sabato prossimo alle 17,30
01/10/2014 - 14:50

VETRALLA - “Vetralla, Tuscia e Regione Lazio: Quali opportunità? Quale sviluppo? Quali prospettive?”.

È questo il titolo della prossima iniziativa organizzata dal circolo Pd Vetralla “Peppino Impastato”, che si terrà sabato 4 ottobre 2014, dalle ore 17:30, presso i locali del ristorante “KM 62” (Loc. La Botte – Vetralla).

Obiettivo della manifestazione è quello di considerare queste tre realtà collegate fra loro e cogliere, quindi, le opportunità di sviluppo che al nostro territorio vengono offerte.

Il comune di Vetralla ha sempre avuto, ma soprattutto ha la possibilità con una buona amministrazione di essere un centro importante della e per la Tuscia.

Sabato pomeriggio sarà l’occasione giusta per sviscerare insieme i problemi maggiori legati al nostro territorio e di realizzare un’ampia visione per il futuro con uno sguardo, appunto, alle sue opportunità, al suo sviluppo ed alle sue prospettive.

L’idea del circolo PD Vetralla è di passare insieme una giornata democratica all’insegna del confronto e di una sana discussione; per l’occasione saranno presenti il Consigliere Regionale Enrico Panunzi nonché Presidente della VI Commissione Permanente Ambiente, Lavori Pubblici, Mobilità, Politiche della Casa e Urbanistica e Andrea Egidi, Segretario PD della provincia di Viterbo.

Introduce e modera il dibattito, Emanuele Trevi, Segretario del circolo PD “Peppino Impastato”.

Il circolo di Vetralla, inoltre, vi invita a “Cenare insieme” presso i locali dello stesso ristorante ed a seguire ci sarà il contributo musicale del gruppo La Banda R&B Revue.

Il circolo invita tutta la cittadinanza - e non solo - a partecipare numerosa.

Per info e prenotazioni per “Cenare insieme”: cell: 339 6858057; e-mail vetralla.partitodemocratico@gmail.com; fb: https://www.facebook.com/pd.vetralla.

 







Facebook Twitter Rss