ANNO 14 n° 117
Viterbese, il trionfo
dei giovanissimi
E' la prima squadra della gestione Camilli - Corinti che conquista un campionato
09/04/2014 - 17:20

Ancora un fine settimana di soddisfazioni per il Settore Giovanile gialloblù che ha portato a casa il primo titolo della gestione Camilli-Corinti. Vediamo nel dettaglio i risultati delle varie compagini.

JUNIORES - Brutta sconfitta interna per i ragazzi di mister Robustelli che in casa cedono 2-1 al Montalto. Gara stregata per Maraghelli e compagni che nonostante un prestazione positiva e sempre in attacco devono arrendersi al cinismo degli avversari. Dopo questa battuta d'arresto i gialloblù restano terzi ma vedono salire a 5 e 8 le distanze da Vigor Acquapendente e Sorianese.

ALLIEVI PROVINCIALI - Rinviata la gara dei gialloblù di mister Marco Crisostomi. La pioggia del venerdì infatti ha messo fuori uso gli spogliatoi del campo dell’Alta Tuscia e così la gara è stata rinviata. Nel frattempo il Montefiascone ha battuto 2-0 in trasferta la Pol. Teverina e si è portato a 2 sole lunghezze dal primato.

ALLIEVI PROVINCIALI FASCIA B - Continua l’altalena di emozioni del girone A. Dopo il kappaò della scorsa settimana infatti i Leoni di mister Giorgio Aquilio piegano nettamente per 4-1 il Palidoro (reti di Pieri, doppietta, Ragnoni e Amitrano) e approfittano del pari del Grifone Monteverde contro il Casalotti. Un pareggio che frena i romani e, a 3 giornate dal termine, spedisce nuovamente a +4 Torricelli e compagni.

GIOVANISSIMI PROVINCIALI - Compie il suo dovere anche la formazione guidata da Gianluca Ciancolini che in casa batte 7-0 la Caninese (doppietta di Stocchi e Pieri G. e reti di: Rosi, Frugis e Piscopiello) e, visto il turno di riposo della Nuova Ortana, porta a +14 il vantaggio sulla seconda. Ai gialloblù quindi manca solo un punto per la conquista matematica del campionato.

GIOVANISSIMI PROVINCIALI FASCIA B - Trionfo doveva essere e trionfo è stato. La Mele-band infatti è la prima squadra della gestione Camilli-Corinti a conquistare un campionato. I Leoni, che non hanno giocato per un rinvio, vincono matematicamente il proprio girone in virtù della sconfitta dell’Anonima Bracciano.

CLASSIFICA CANNONIERI - Bomber Pieri si riprende lo scettro di Re dei goleador. Dopo aver diviso il primato la scorsa settimana infatti l’attaccante dei Giovanissimi Provinciali si è ripreso il primato in solitaria toccando anche quota 30 nel conto delle realizzazioni. Alle sue spalle prosegue il duello a 3 con Stocchi che, grazie alla doppietta realizzata alla Caninese, raggiunge a 26 reti Sodini e Fioravanti che questo week-end non sono scesi in campo.







Facebook Twitter Rss