ANNO 14 n° 89
Volley, Bolsena
buona la prima
Vittoria per le ragazze di Frasca
contro il Civita Castellana
24/11/2014 - 12:08

BOLSENA - Si è conclusa con una grande e bella vittoria la prima gara stagionale delle ragazze dell’Asd Bolsena Volley. La squadra allenata da Achille Frasca si è imposta per 3 set a 0 sulla Ceramica Scarabeo di Civita Castellana.

 I primi due set sono stati combattutissimi e si sono conclusi 25 a 21 e 25 a 22. Nel terzo invece, le bolsenesi si sono scatenate e sono riuscite a strappare un bel 25 a 12. ''Un fantastico debutto in Prima Divisione, contro una delle squadre candidate a vincere il Campionato'', le parole di Bruno Menicucci, dirigente del Bolsena ''E’ stata una bella partita con la straripante vittoria delle nostre ragazze che si sono imposte per tutte e tre i set – continua Menicucci nel post partita - Brave comunque anche le nostre avversarie che hanno saputo tenerci testa fino alla fine; sono sicuro che faranno un grande campionato e quando giocheremo in trasferta a Civita Castellana ci daranno filo da torcere''.

 L’avventura in Prima Divisione è appena iniziata ma questo debutto con vittoria infonde fiducia nelle ragazze, nei dirigenti e nei tifosi che anche ieri, hanno riempito gli spalti del Palazzetto dello Sport di Bolsena.






Facebook Twitter Rss