ANNO 14 n° 117
Volley, Tuscania vuole invertire la tendenza
Coach Tofoli chiede concentrazione in vista dell'impegno con Cantů
31/10/2014 - 10:40

TUSCANIA - La Maury's Italiana Assicurazione è tornata ad allenarsi in vista del prosimo impegno di campionato con Cantù. La truppa di Tofoli ha analizzato il ko di Vibo Valentia: Paolo Tofoli hanno parlato con l'intera squadra, analizzando dettagliatamente la partita giocata contro la Tonno Callipo aiutati anche dal supporto video. Il Tuscania è una squadra di giovani, vanta il primato dell'età media piu bassa con soli 22 anni. Ancora troppi gli errori che si traducono in punti per le squadre avversarie, soprattutto al servizio. Ci sono anche note positive: i centrali Festi e Alborghetti occupano nell'ordine i primi due posti della classifica per ruolo, Marchisio conduce la graduatoria nel ruolo di libero e per finire anche Krumins è in testa nella lista dei registi.

Il calendario non è stato clemente: l'avvio di torneo è davero da brividio per la matricola tuscanese: Matera, Vibo, Cantù fra due giorni e trasaferta a Sora (domenica prossima).

Intanto che i bianco blu lavorano alacremente per migliorarsi: nell'impianto di Montefiascone fervono i preparativi per presentare al meglio il palazzetto dello sport domenica 2 novembre. Il match sarà ripreso dalle telecamere della Rai e trasmesso in differita martedi 4 su Rai Sport 1. Si prevede il tutto esaurito. Un ulteriore sponta per il Tuscania.







Facebook Twitter Rss