ANNO 14 n° 88
Volley B1, ancora in testa
il Civita Castellana
I rossoblu della Ceramica Globo sfideranno sabato il Gela
20/11/2014 - 16:19

CIVITA CASTELLANA - Imbattuta in casa e temibile anche in trasferta. A quattro giornate dall'inizio del campionato di B1m girone C, la Ceramica Globo Civita Castellana si conferma in vetta alla classifica con 12 punti, frutto di tre vittorie nette e di un 3-1 che i rossoblu di Alessandro Spanakis hanno saputo abilmente conquistare con determinazione ed impegno.

 Un bilancio quindi più che positivo quello tracciato dalla Junior Volley Civita Castellana. La società rossoblù si ritiene soddisfatta ed orgogliosa della squadra e di tutto lo staff tecnico. ''Si è instaurato un buon feeling tra i ragazzi, la società, l’allenatore e tutto lo staff tecnico. Questo ha influito in maniera determinate sui risultati raggiunti in questa prima fase – ha affermato il vicepresidente Giuseppe Manca – merito ovviamente, oltre che della squadra e dello staff tecnico, anche della società, che quest’anno è riuscita ad amalgamare un buon gruppo e a creare un affiatamento e uno spirito di squadra che consentono di far bene in campo''.

 Parole di soddisfazione anche dal ds Francesco Santini: ''Siamo soddisfatti di come tutto il gruppo ha affrontato queste prime quattro giornate, frutto di lavoro, serietà ed impegno che i ragazzi e lo staff tecnico dimostrano in palestra. Sicuramente affronteremo in futuro anche delle difficoltà, e spero che il gruppo saprà fronteggiarle nel migliore dei modi. Per adesso, in questa settimana di pausa, ci godiamo il primato in classifica, in attesa del match casalingo di sabato 29 novembre contro Gela''.







Facebook Twitter Rss