ANNO 14 n° 110
Volley B2: Orte ai nastri di partenza
Sabato 18 ottobre riceve il Tor Sapienza
17/10/2014 - 10:51

Comincia la nuova avventura in serie B2 per il Volley Orte. L'appuntamento è per sabato 18 ottobre alle 17,30 al palazzetto di Orte per il match contro la Life community Tor Sapienza Roma. Match dalle mille incognite per i ragazzi di coach Ruben Timpanaro che andranno ad affrontare una squadra molto esperta che conosce molto bene la categoria; dal canto suo Orte è profondamente cambiata rispetto allo scorso anno e soprattutto molto ringiovanita.

''Siamo alla vigilia di un campionato che scopriremo di gara in gara – spiega il diesse dell'Orte, Roberto Capoccioni – la squadra ha lavorato molto bene nella fase di preparazione, e le amichevoli svolte hanno certificato una buona crescita. Purtroppo siamo poco esperti vista la giovanissima età media del roster e quindi dobbiamo vivere alla giornata questa avventura. Certo, partire col piede giusto sarebbe molto importante''.

Nell'ultima settimana, l'Orte volley ha dovuto fare a meno di Fabrizio Conti, uno degli elementi più esperti che si è accasato in B1 a Cosenza, al suo posto sono arrivate due giovani leve: Claudio Coluccia opposto classe '95 e Gianluca Facchini centrale classe '96 che lo scorso anno ha esordito in B1 con il Tuscania: 'Siamo contenti per Conti perché era una occasione da non farsi sfuggire – continua Cappoccioni – certo, noi ci troveremo senza una pedina importante, ma sono convinto che i due nuovi acquisti insieme ai tanti giovani della rosa, sotto la guida esperta di coach Timpanaro, sapranno comportarsi molto bene''.

L'ultimo appello è per i tifosi: ''Ci attende una gara dura come lo saranno tutte quelle del prossimo campionato - chiude il dirigente – per questo chiediamo aiuto agli appassionati ortani, che possano gremire il palazzetto e sospingerci in questa nuova quanto difficile avventura''.







Facebook Twitter Rss