ANNO 14 n° 89
Volley campionati provinciali: i risultati degli ultimi match
Dopo essersi aggiudicata i titoli provinciali under 13, 16 e 18 femminile la Vbc Viterbo domina incontrastata anche nel campionato di terza divisione.
17/04/2014 - 17:05

TERZA DIVISIONE FEMMINILE GIRONE UNICO – La VBC Viterbo domina anche nel campionato di terza divisione femminile. Nello scorso turno si è imposta 3-0 sulla Ceramica Scarabeo Civita Castellana confermando sempre di più la sua posizione in vetta alla classifica con 33 punti. Vittoria tirata per USD Castel Giorgio che supera 3-2 Volley Club School Nepi e per Ischia di Castro su ASD Pol. S.M. Assunta 2011. Sconfitta invece per Volley Club Orte che perde 3-1 sul campo di Green Volley Soriano.

TERZA DIVISIONE FEMMINILE GIOVANILE GIRONE B – La VBC Viterbo è la squadra faro anche del campionato di terza divisione femminile giovanile imponendosi nettamente lo scorso turno su Pol. Oratorio Madonna del Fiore. Sabato 26 aprile la squadra viterbese incontrerà ASD Bolsena Volley mentre martedì 29 aprile Pol. Oratorio Madonna del Fiore sfiderà ASD Sigger Volley Team.

UNDER 12 FEMMINILE GIRONE UNICO – La capolista Volley Club School Nepi prosegue la sua marcia arrivando a quota 41 punti dopo la vittoria netta su VBC Viterbo Bianca. La seconda in classifica VBC Viterbo Rossa supera 3-0 Monti Cimini Volley Fabrica e trionfo netto anche per la terza Monti Cimini Volley Vignanello che s’impone 3-0 su VBC Viterbo Verde. Sconfitta invece per Volley Viterbo che subisce un pesante 3-0 da ASD Sigger Volley Team. 

UNDER 17 MASCHILE GIRONE UNICO - La Ceramica Scarabeo Civita Castellana dopo aver conquistato il titolo provinciale con una giornata di anticipo battendo in casa l'ASD Pallavolo Tarquinia 3-0 si è aggiudicata con una vittoria netta anche l’ultimo match di campionato in casa dell’ASD Pallavolo Tarquinia. Venerdì 18 aprile la Pol. Maglianese incontrerà Ass. Dil. Pol. Tuscania per l’ultimo match della stagione.

 







Facebook Twitter Rss