ANNO 14 n° 111
Volley Orte cerca conferme a Perugia
Questo pomeriggio trasferta delicata per la squadra di Timpanaro
25/10/2014 - 12:09

ORTE - L’Orte Volley in trasferta a Perugia. Per il secondo turno del campionato di serie B2 di pallavolo, la formazione di coach Ruben Timpanaro sarà di scena (sabato 25 ottobre alle 18) sul campo della Ledlink Perugia. Reduci dal debutto vittorioso contro il Tor Sapienza, i ragazzi del presidente Madonna andranno alla ricerca di conferme e di punti fondamentali per centrare il prima possibile la salvezza, obiettivo dichiarato di stagione.

''Servirà massima attenzione – avverte il diesse ortano Roberto Capoccioni – Perugia è una formazione da prendere con le molle: oltre ad avere qualità ha grande esperienza nei suoi interpreti che conoscono molto bene la categoria, essendo squadra che da molto tempo gioca in serie B. Nella prima giornata i perugini hanno svolto il turno di riposo quindi non abbiamo avuto indicazioni e ciò aumenta ancora di più le incognite per questa gara''.

Durante la settimana la squadra si è allenata al completo per preparare al meglio questa trasferta, nella quale coach Timpanaro potrà contare anche sul giovanissimo Gianluca Facchini appena arrivato in maglia Orte dal Tuscania.







Facebook Twitter Rss