ANNO 14 n° 89
Volley: la salvezza della Horizon passa da Ferrara
Ai rossoblu mancano due punti
per festeggiare la permanenza in B1
23/04/2014 - 12:25

Ancora due punti e sarà salvezza per la Horizon-Globo. Tutto lo staff si è ritrovato ieri sera al palasport Pino Smargiassi per la prima seduta di allenamento della settimana che porterà i rossoblù all’importante match in chiave salvezza contro Ferrara.

Gli uomini di Giovannetti sono consapevoli che un’eventuale vittoria metterebbe definitivamente al sicuro la permanenza in B1 raggiungendo l’obiettivo stagionale con due giornate di anticipo sulla fine del campionato: l’occasione è di quelle da non lasciarsi sfuggire di mano.

All’andata la Horizon-Globo riuscì ad imporsi 3-2 al Palasport di Ferrara e inoltre, dopo quella gara, la rosa rossoblù è stata rinforzata con l’arrivo dello schiacciatore Claudio Paris dalla Sidigas Avellino. Ma non sarà semplice. Ci si aspetta una partita infuocata visto che anche Ferrara è determinata a raccogliere punti d’oro per la salvezza trovandosi nela zona critica della classifica a quota 22, con 4 punti di svantaggio dai rossoblù

“È un momento importante per la squadra e per tutto lo staff – fa sapere la dirigenza – la salvezza è dietro l’angolo quindi dobbiamo giocare la nostra partita come sappiamo fare in casa”. Appuntamento quindi a sabato 26 aprile alle 17.00 presso la palestra comunale di Civita Castellana.







Facebook Twitter Rss