ANNO 14 n° 114
Wankelmut: il dj
berlinese al Milk
Sabato 15 febbraio la musica torna protagonista con Jacob Dilssner
13/02/2014 - 17:28

VITERBO - Sabato 15 febbraio secondo appuntamento stagionale per il format Invaders al Milk Club di Viterbo. Invaders è il party ideato dallo staff del Milk Club, in cui vengono ospitati i migliori disc jokey del momento. Dopo i live perfomer francesi Noze, è il turno di Wankelmut.

Questi appuntamenti hanno catapultato il Milk Club nell’olimpo dei top club nazionali.

Wankelmut, nome d’arte di Jacob Dilssner, è il fenomeno del momento. Un giovane dj berlinese, autore di due hit mondiali: il remix del cantautore israeliano Asaf Avidan “One day”  e la recente “My head is a Jungle” tormentone dell’estate 2013.

Wankelmut è ormai una star mondiale e ne è dimostrazione la sua pagina Youtube che vanta milioni di visualizzazioni; i suoi dj set  in giro per il mondo richiamano migliaia di fan e movimentano le piste dei club e festival più importanti come Fly Bermuda, Watergate, Room 26, Vista Club Ibiza.

“Puntiamo con Wankelmut a replicare il grande successo della prima serata Invaders - dichiara Paolo Bianchini, uno dei proprietari – in cui i Noze hanno sorpreso il nostro pubblico con la loro perfomance. Il nostro staff, appassionato di musica elettronica, crede che l’unico modo per diffondere la club culture sia investire in artisti di livello internazionale capaci di rendere Viterbo nel tempo uno dei punti di riferimento della scena club del centro-Italia”.






Facebook Twitter Rss