ANNO 14 n° 117
Weekend di gare e divertimento per l'Atletica Vetralla
06/03/2014 - 10:56

Sabato 1 marzo, presso il complesso sportivo indoor delle Fiamme Azzurre di Casal del Marmo a Roma, si è disputata la 'Coppa invernale indoor di prove multiple’’ categoria Ragazzi/Ragazze (12-13 anni).

Il regolamento prevedeva la scelta di una gara di corsa, 60 ostacoli o 60 piani ed un concorso, salto quadruplo o lancio del peso. La somma dei punteggi conseguiti nelle due prove decretava la classifica finale delle squadre.

Otto i ragazzi dell' Atletica Vetralla che si sono cimentati nella competizione, dove hanno dimostrato buone prospettive per le prossime competizioni. Per le ragazze, podio nel biathlon (60 piani/peso) si classificano terza Sara Tonni e sesta Chiara Bruno.

Belle le prestazioni nelle rispettive combinazioni di Giada Pistella, Francesca Marro, Ilaria Muccio, Martina e Sara Signorelli che contribuiscono a collocare la squadra al quinto posto nella classifica finale di società.

Nel settore maschile, unico rappresentante tra le nutrite compagini avversarie, Lorenzo Aquilani (60 piani e peso) che per nulla intimorito ha dato battaglia nelle due prove.

Piacevole partecipazione dei genitori a cui va il ringraziamento della società esteso anche alla Dott.ssa M.A. Biaggioli ed al Prof. F. Tolomei dell'I.T.G - Liceo Scientifico Canonica di Vetralla, per la disponibilità e cortesia dimostrata.

Domenica 2 hanno rappresentato l'Atletica Vetralla nella prestigiosa Roma-Ostia, Biagio Zaccaro del team tecnico, Stefania Morrone, Enrico Terzoli e Andrea Carlini che si sono espressi sulla distanza di gara con tempi di tutto rispetto.

 







Facebook Twitter Rss