ANNO 14 n° 110
Zingaretti: ''In arrivo
1,3 milioni di euro
per l'ospedale Andosilla''
Il governatore interviene a sostegno del candidato sindaco Angelelli
06/06/2014 - 15:19

CIVITA CASTELLANA - ''Bisogna votare per Gianluca perché se lo merita. E con i tempi attuali della politica non è facile trovare persone come Gianluca Angelelli che meritino fiducia''. Così il presidente della Regione Lazio, Nicola Zingaretti, ha aperto il suo intervento in piazza dei Martiri delle Fosse Ardeatine giovedì 5 giugno nell'incontro organizzato a Civita Castellana per sostenere la candidatura a sindaco di Gianluca Angelelli che ha voluto ringraziare il presidente Zingaretti per essere venuto a Civita Castellana per la terza volta in un anno, segno di vicinanza e attenzione verso la comunità.

Tra i temi trattati dal Governatore in primo luogo c'è stato il lavoro fatto durante il suo primo anno di governo per riprendere i mano i conti in rosso della Regione, tagliando gli sprechi e le società inutili. Molto importante è stato il passaggio sulla sanità, su cui Zingaretti ha affermato che la Regione Lazio tornerà ad investire, non tagliando più neanche un posto letto e sbloccando le opere necessarie sulle strutture, come quella di Civita Castellana, dove sono in arrivo 1milione e 300 mila euro per i lavori all'Ospedale Andosilla.

''Continuare il percorso che abbiamo fatto fin qui, con un dialogo già aperto con la Regione Lazio e un presidente disponibile all'ascolto, è molto importante - ha detto Gianluca Angelelli - per questo ringrazio il presidente della Regione Lazio. A differenza degli altri, noi abbiamo un programma concreto da realizzare, per il quale ci impegneremo mettendoci tutti noi stessi e soprattutto lavorando con il cuore, come abbiamo fatto in questi cinque anni''.






Facebook Twitter Rss