ANNO 14 n° 115
Zona Olimpica in evidenza al trofeo di cross
Gli atleti della società viterbese non deludono le aspettative
03/03/2014 - 15:10

Il Parco di Tor Tre Teste, nel cuore del Municipio VII di Roma, ha ospitato domenica 2 marzo mattina, la III prova del Trofeo Giovanile di Cross valida come Campionato Regionale Individuale delle categorie Ragazzi e Cadetti maschili e femminili che ha visto in gara anche le categorie esordienti A, B e C.

Anche in questa occasione presente la formazione viterbese della Walk In Zona Olimpica Atletica Viterbo che con i suoi giovanissimi è stata artefice di una buona prova, mettendo in luce l’ottimo lavoro di preparazione svolto con gli allenatori della società.

Nelle categorie dei giovanissimi si è messa in luce Sara Cianchelli al traguardo 9^ dopo una gara grintosissima e nei maschi buone prove per Michael Ciarpi e Matteo Cianchelli.

Buona la prova di Maria Sara Clementi, 24^ al traguardo nella affollatissima gara riservata alla categoria Ragazze e dietro di lei la compagna di squadra Erika Cianchelli giunta al 36° posto. La prestazione delle due consente alla Zona Olimpica di conquistare il 15° posto in classifica generale.

Alle prese con l’ultima gara stagionale di Cross la marciatrice Claudia Capati, che anche in questa occasione ha mostrato tutta la sua versatilità atletica, conquistando il 20° posto nella prova Cadette.







Facebook Twitter Rss